January 12, 2018  /  FRANKYE LOVA

Luciano Mancini, meglio noto come Luke, festeggia ormai i 7 anni  di attività della sua etichetta discografica Beenoise Records con cui ha visto la propria musica e quella dei propri artisti scalare classifiche e ricevere consensi e supporto dai più importanti dj internazionali.

 

Parallelamente all’attività discografica, gli artisti Beenoise Records, propongono a rotazione, ogni settimana, il radioshow che offre al pubblico una suggestiva vetrina di ciò che è il sound della label.

 

Con collaboratori internazionali da Francia, Germania, USA, UK, il Beenoise Attack punta a dimostrare come il talento di un artista possa fondersi con la proposta radiofonica in un mix di energia e ritmo che non ha nulla da invidiare ai radioshow dei più prestigiosi artisti internazionali.

 

Oltre al già citato Luke, nel contenitore Beenoise Attack, che negli anni è anche diventato un format di un party itinerante in tutta Europa, sarà possibile ascoltare i set di Alex Schifani, Sergio Marini, Jenna Gilmore, Mattis Milzep e tanti altri.